Oltre a Tutto

martedì 5 gennaio 2010

SICILIA 2009

5 commenti:

  1. Bellissima questa immagine Nicola...mi ricorda le vacanze.... le passeggiate la sera e il sedersi al bar a gustare un buonissimo gelato.

    un abbraccio!

    RispondiElimina
  2. Oh Gabry, chiudi gli occhi e vedrai che tutto è possibile, grazie, ricambio l'abbraccio

    RispondiElimina
  3. ..bè ragazzi sognare è bello, ma è altrettanto meraviglioso viaggiare fisicamente, questo posto è incantevole....per l'insieme, lampioni compresi..bisogna assolutamente ritornarci, magari insieme con gli amici:-)
    Complimenti al web master che ha saputo ritrarre un attimo d'immenso:-))

    RispondiElimina
  4. Sono stata una volta in Sicilia, 34 anni fa :))avendo una borsa di studio di due mesi.Era il mio primo incontro con l'Italia e con gli italiani) Ho dovuto passare un mese a Perugia, poi preso il treno l'alba mi ha trovato sul traghetto per Sicilia. Non la dimentico mai come neanche il bel ragazzotto che cercava a medicare le mie mani sanguinanti dopo il mio primo bagno nel mare (nella vicinanza di Palermo - le conchiglie mi hanno tagliato prima i piedi poi le mani) L'acqua era pulitissima e c'erano solo pescatori, niente bagnanti fuori di me. Fra poco ho capito il perché:)).
    La foto é stupenda con le luci caldi. É un posto dove prenderei volentieri anch'io un gelato con Voi (dopo una lunga passeggiata)e naturalmente con Gabry che ci aspetta lí seduta ad un tavolo.
    Bacini

    RispondiElimina
  5. Sarebbe meraviglioso...a Taormina, al tavolo di un bar, in vostra compagnia :-)

    RispondiElimina