Oltre a Tutto

mercoledì 19 maggio 2010

Alassio

10 commenti:

  1. ....tra la cornice verde degli alberi e l'azzurro del cielo spunta dal mare un'isolotto incantato...

    Un abbraccio Nicola e buona giornata!

    RispondiElimina
  2. Che splendida isola. Mi sembra di poter giungerla anche nuotando. La domanda é: che cosa o/e chi mi aspetta/aspettano lí:))
    Baci e buona giornata

    RispondiElimina
  3. Gabry, confessa sei rimasta incantata dalla mia fantasia :-)))
    Un abbraccio e buona serata.

    Caterì l'importante è che sarai puntuale all'appuntamento, cosa troverai è una sorpresa:-) Ma dimmi sei così brava da raggiungerla a nuoto l'isola Gallinara?:-)
    Baci e buona serata.

    RispondiElimina
  4. Nicola,in acqua "calma" sono capace nuotare al massimo un'oretta che vale circa 1 - 1,3 chilometri penso. Vorrei sapere quanto é la distanza fra Alassio e quest'isola Gallinara misteriosa. Sono molto curiosa (assomiglio al Cuperino) della sorpresa che lí troverei:)). Forse sarebbe piú comoda e veloce andarci con una barca a vela e poi cosí arriverei sicuramente all'appuntamento:)).
    Baci

    RispondiElimina
  5. ....tra la cornice verde degli alberi e l'azzurro del cielo spunta dal mare un'isolotto incantato...... e su quell'isola spuntata dal mare c'è un giovane principe ad aspettare...
    ad aspettare la sua dolce donzella che anch'essa dal mare giungerà come una dolce sirena... avvolta di spuma bianca .... ammaliatrice e complice... di furtivi amanti...

    Ecco ... ho completato la lirica che mi ha ispirato la tua immagine.

    Un abbraccio Nicola e buona giornata!

    RispondiElimina
  6. Caterina...sono convito che faresti meglio :-) la distanza è quasi quella che hai descritto...non sapevo che fossi una campionessa acquaria :-))) peccato che l'isola ha un padrone...però non ci pare Gabry :-))) è una vera poetessa :-)
    Baci

    RispondiElimina
  7. Gabry ha reso piú misteriosa quest'isola incantata. La dolce sirena aspettata dal principe ... avvolta di spuma bianca...mi sento in un mondo fantastico:)). Ho piú voglia di vedere da vicino questo posto. Ma come entrare nell'isola? Si puó solo fare un giro intorno? mi hai convinto: meglio la barca:)).
    Baci

    RispondiElimina
  8. Grazie per i complimenti Nicola... delle volte se un'immagine mi ispira e sono in un momento di grazia, le parole si compongono da sole, una dietro l'altra, nella mia mente....

    Un abbraccio e buona Domenica

    RispondiElimina
  9. Ciao Nicola,
    ho guardato cosí tante volte questa tua foto che una parte del sole é arrivata anche da noi.
    Baci

    RispondiElimina
  10. Già, Gabry, è questione di momenti...come acchiappare l'attimo e voilà i tuoi versi diventano poesia...grazie cara e buona domenica sera.

    Caterina, certo è meglio in barca a vela :-)))
    Baci e buona serata

    RispondiElimina