Oltre a Tutto

mercoledì 14 luglio 2010

24 aprile 2010 a torino

12 commenti:

  1. Bella anche questa rappresentazione della natività dove in primo piano si vede Maria che dolcemente veglia il bambinello.

    Un abbraccio Nicola e buona giornata!

    RispondiElimina
  2. Ciao Nicola,
    guardo sempre con interesse le tue foto di 24 aprile.Dimmi caro amico: tutte queste foto le hai fatte in un solo giorno? Il posto dell'esposizione doveva essere grandioso ma l'atmosfera mi pare molto amichevole.
    Baci e buona giornata

    RispondiElimina
  3. Un saluto Nicola e buona giornata!

    RispondiElimina
  4. L'atmosfera di pace.
    buon pomeriggio Nicola e baci

    RispondiElimina
  5. Gent.me lettrici Gabry e Caterina, ho notato che siete delle assidue commentatrici di questo blog:-) la cosa mi fa veramente piacere...Come sarei onorato se potessi avervi come collaboratrici di questo blog! Sono sicuro che con il vostro entusiasmo e creatività sicuramente questa "testata" raggiungerebbe un audience ed uno share invidiabili oltre l'immaginario...Vi abbraccio caramente ed un caro saluto a coloro che ci seguono:-)

    Per Caterina: le foto le ho scattate tutte (circa 30 scatti) in 15' circa, in un'area di una sessantina di metri quadrati al centro di Torino, accanto al famoso Palazzo Bricherasio, conosciuto molto bene anche dal nostro amico comune Pietro:-)

    RispondiElimina
  6. Grave no... per ogni giorno di più diventi Gabriellino dipendente......


    Un abbraccio Nicola e buon week-end!




    PS- grazie per l'invito Nicola.... sarei onorata di diventare collanoratrice , insieme a Caterina, di questo blog, però, come sai, il mio tempo è quello che è, faccio fatica a seguire anche il mio di blog che ho su due piattaforme, ogni tanto pubblico qualcosa anche dalla nostra amata Maddy, e tutto questo, sai benissimo che richiede tempo.... poi adesso con questo caldo stare davanti al pc equivale a puro masochismo....ahahah!!! che dici se ne riparliamo nella stagione invernale???

    RispondiElimina
  7. Ciao carissimo,
    mi sento onorata (veramente)...:)) peró potrei dire quasi lo stesso che dice Gabry, in+ mi mancano molte volte anche le parole. Proprio per questo nel mio blog c'é sempre breve testo per non scandalizzare i miei "lettori/lettrici" con la mia lingua "sciolta". Sai, adoro questo tuo blog come é. Mi porta sempre nuove sorprese-bellezze-specialitá e intanto mi invoglia di usare un pochino il cervello. Le cose che qui mi piacciono di piú sono le tue risposte amichevoli, carine, talvolta caville ai nostri commenti :)). Dopo questa premessa ti ringrazio per l'invito molto gentile e penso che forse meglio se ti rimarró una semplicina lettrice come sono o non so.....
    Baci e buon pomeriggio allegro

    RispondiElimina
  8. Ciao Nicola, ricomabio la vistita e ti faccio i miei complimenti per le bellissime immagini del tuo blog.

    RispondiElimina
  9. Ciao Nicola,
    buona nuova settimana con Zuccherino rinfrescato e senza afa.Qui prevedono il ritorno del grande caldo.
    Baci

    RispondiElimina
  10. Buongiorno Nicola e buon inizio di questa nuova settimana.... qui purtroppo ancora caldo e afa... un abbraccio!

    RispondiElimina
  11. In ritardo ma ci sono... buongiorno Nicola!!!

    RispondiElimina
  12. Ciao Nicola,
    oggi di nuovo saremo sopra 30 gradi ajajaj.
    Vorrei tanto le tue nuvole anche senza pioggia:)),(quello bianchissimo grande grande)
    Baci e buona giornata

    RispondiElimina