Oltre a Tutto

domenica 25 luglio 2010

Passeggiando per Torino a Novembre

12 commenti:

  1. Ciao Nicola,
    guardando le immagini penso che Torino sia molto piú bella, molto piú storica e molto piú grande e movimentato del pensato.Complimenti per il regista! "Il cielo su Torino sembra ridere al tuo fianco":)).
    Baci e buona nuova settimana
    p.s.Mia figlia quando ci affida Cooperino (che accade quasi ogni fine settimana)lo consegna ridendo con queste parole: ecco, vi abbiamo portato il nipotino ahahah

    RispondiElimina
  2. Questo video che hai fatto Nicola mi conferma che Torino è una gran bella città e nonostante siano passati degli anni è ancora come la ricordo nella mia memoria... piena di arte e cultura ordinata e pulita.
    Un abbraccio e buon lunedì!

    RispondiElimina
  3. Ciao Nicola.
    mi sono invecchiata in un giorno:))ahahah. Qui pioveva tutto il giorno (e sono 20 gradi meno di sabato) ma domani forse possiamo godere di nuovo il sole.Intanto faccio una nuova passeggiatina a Torino (a novembre).
    Baci

    RispondiElimina
  4. Niente splash in piscina ieri... l'acqua nel giro di una notte è scesa di ben 7° però mi sono goduta l'aria bella fresca in giardino.....ahahahha!!!

    Un abbraccio Nicola e buona giornata!

    RispondiElimina
  5. Con il giorno di oggi mi metto alla dieta:)) Gli anniversari sono finiti per quasi tre mesi.Passeggio o corro con voi anche per le strade :))ahahah.
    Ti invio tanti baci

    RispondiElimina
  6. Pronto il caffè??? qui da me è già pronto vieni a prenderlo qui....
    Un abbraccio e buona giornata!

    RispondiElimina
  7. Ciao Nico,
    eccomi di nuovo a Torino e ti busso alla porta:)). Sentivo giá da lontano il profumo della vostra cena.
    Baci e buona serata

    RispondiElimina
  8. Ciao Nicola,
    sabato partiamo anche noi per le vacanze (io e G.) Ogni venerdí-sabato e domenica ci visiteranno L.,G,,Z. e Cooperino:)). Non sará noioso di sicuro. Porto con me anche alcuni romanzi e cruciverba.
    Ti invio tanti baci e abbracci e felice vacanza

    RispondiElimina
  9. ahahah!!! il piccoletto sfianca... però che gioia vederli giocare e correre di qua e di la... grazie dell'abbraccio che ricambio con affetto... un saluto e buona giornata Nicola!

    RispondiElimina
  10. Buongiorno Nicola, per Zucchero adesso il mondo è tutta una scoperta e la sua curiosità è senza limiti... ma immagino la tua soddisfazione nel vederlo felice e raggiante....

    Un abbraccio e buon fine settimana Nicola!

    RispondiElimina
  11. Un abbraccio Nicola e buona domenica!

    RispondiElimina