Oltre a Tutto

mercoledì 22 settembre 2010

Borgio Verezzi 2010


15 commenti:

  1. A Borgio Verezzi c'é tutto che mi incanta. É una grotta (o piú gotte?)misteriosa dove poteva vivere anche il Barbablú. Grazie anche per la cascata di spaghetti.
    Sono contenta che tu sia tornato in grande forma e man mano abbatti la brutta malattia:))
    Baci a buona serata serena

    RispondiElimina
  2. Queste grotte fatte di stalattiti e stalagmiti sono sempre belle, io ne ho visitate parecchie in giro per il mondo ma tutte mi hanno sempre affascinate per le loro forme e i loro stupendi colori...

    Ieri come ti sei sentito un pò meglio hai voluto strafare....mannaggia mannaggia.... ora mi raccomando almeno tre giorni di assoluto riposo e poi veramente questa brutta avventura passa nel mondo dei ricordi... un abbraccio Nicola e buona giornata!

    RispondiElimina
  3. Ciao caro amico,
    ti invio una buona notte sorridente e baci

    RispondiElimina
  4. Sempre piu' belle queste immagine. Sembra una grotta magica.

    RispondiElimina
  5. Buongiorno Nicola... qui abbiamo ancora il sole ma per domani già mette pioggia... l'autunno è proprio in arrivo... un abbraccio e buon fine settimana!

    RispondiElimina
  6. Ciao Nicola,
    sto seduta giá sulle spine ahahah Mi agito forse piú della figlia.Ho ancora alcune cose da fare.
    Baci e buon pomeriggio

    RispondiElimina
  7. Buon Sabato Nicola... qui piove... che pallades...ahahaha!!!

    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  8. Buongiorno Nicola, qui il tempo continua ad essere bruttino con pioggia.... un abbraccio e buona domenica!

    RispondiElimina
  9. Ciao caro amico, sono piena di gioia

    RispondiElimina
  10. Si si uno cerca di acchiappare sempre quello che arriva, ma non sempre ci si riesce...ahahha!!!

    Un abbraccio e buon lunedì Nicola!

    RispondiElimina
  11. Ciao Nico:)),
    eccomi di nuovo ancore con i ricordi vivi della festa di gioia.
    Ti invio baci e un grande sorriso

    RispondiElimina
  12. Eccomi qui Nicola per abbracciarti ed augurarti una buona giornata!

    RispondiElimina
  13. Buona notte caro amico. I tuoi stalattiti e stalagmiti mi incantano di nuovo. É un posto misterioso. Penso che lo utilizzino anche per spettacoli teatrali e musicali o abaglio?
    Baci e abbracci

    RispondiElimina
  14. Buongiorno Nicola... come stai?.. spero bene... qui al momento piove...ma dovrebbe aggiustarsi visto che le previsioni per oggi davano una bella giornata... e da te il tempo come è?...

    Un abbraccio e buona giornata!

    RispondiElimina