Oltre a Tutto

lunedì 18 ottobre 2010

Amsterdam

14 commenti:

  1. Che meraviglia questo negozio del "tempo" con tutti questi bellissimi orologi a pendolo antichi ... immagino l'atmosfera nel sentire i vari suoni delle ore che scandiscono lo scorrere del tempo..... sicuramente una bella armonia...

    Un abbraccio Nicola e dolce notte!

    RispondiElimina
  2. É veramente bello come un museo degli orologi. Bim-bam, bim -bam .Mi piace veramente. Qui vicino alla casa nostra ha una bottega un orologiaio. Ha anche lui alcuni di questi orologi antichi e c'é sempre un bel concerto:)).
    Ti invio dei baci

    RispondiElimina
  3. Buongiorno da una Napoli grigia e piovigginosa... ma non fa niente se il sole è dentro i napoletani, compreso il mio che sono mezza nordica....ahahah!!!!

    Un abbraccio e buona giornata Nicola!

    RispondiElimina
  4. L'orologio batteva le ore..pian piano, con poco rumore, la gente intorno..smarrita, credeva di essere in sogno.:-)
    Bella questa tua foto Nick, gli orologi a pendolo hanno sempre avuto un gran fascino per me, ne ho visti tanti, ma non ne avrei mai comprato uno, forse in un'ala lontano del castello delle mie fantasie poteva fare bella mostra di sè:-) Un bacio da Torino

    RispondiElimina
  5. Il padrino (fratello della mamma) aveva un orologio a pendolo. D'estate passavamo sempre alcuni giorni nella sua casa (era sacerdoto). Questi orologi mi fanno ricordare lui. Poi l'orologio aveva una brutta fine. L'hanno rubato insieme ad altre cose per noi care.
    Baci e buona serata

    RispondiElimina
  6. Hai ragione Rirì questi orologi a pendolo antichi hanno un gran fascino anche per me...

    Buongiorno Nicola, qui il cielo è grigio però non piove, speriamo che regga così per tutto il giorno... e da te che tempo c'è? ...un abbraccio e buona giornata!

    RispondiElimina
  7. Che belli, creano un'atmosfera unica e senza tempo! :D

    RispondiElimina
  8. Ciao Nicola, comincio a riprendermi. Avevo una giornata ricca di vari impressioni.Ora sono arrivata da te a guardare meglio gli orologi di Amsterdam:)).
    Ti invio un bacione

    RispondiElimina
  9. Buongiorno Nicola... un abbraccio per augurarti una splendida giornata!

    RispondiElimina
  10. Ciao, orologi bella camera, ci sono tutti gli stili. Ho anche esve in Amsteram è un vero gioiello di una città, con molti canali, come Venezia. Chauuuuu voi tutti un giorno felice.

    ESP....


    Hola, preciosa la sala de los relojes, ahí hay de todos los estilos. Yo también esve en Amsteram, es una verdadera jolla de ciudad, con muchos canales, parecido a Venecia. Chauuuuu Que tengáis todos un feliz dia.

    RispondiElimina
  11. La luce pallida della sala dei orologi rende piú accogliente e piú caldo il posto.Mi piace sostare qui anche oggi.
    Ti invio un grande abbraccio e baci

    RispondiElimina
  12. Buongiorno Nicola... qui tutto ok anche il tempo ieri ci ha regalato una splendida giornata, speriamo che lo sia anche oggi... un abbraccio!

    RispondiElimina
  13. Ciao Nicola,
    domani qui festa nazionale riguardante gli avvenimenti del 1956.
    Baci e buona serata

    RispondiElimina
  14. E siamo giunti a Sabato, un'altra settimana è volata via.... un abbraccio Nicola augurandoti un sereno fine settimana!

    RispondiElimina