Oltre a Tutto

martedì 26 ottobre 2010

Amsterdam

8 commenti:

  1. E' una citta' molto romantica e questa bellissima foto la rende magica.

    RispondiElimina
  2. É sparita la nostra nave:)), ma le luci si sono rimasti dopo di noi.
    Baci e buona notte amico

    RispondiElimina
  3. Amsterdam secondo me è una città che deve essere vissuta di notte, perchè la notte, con le sue luci, le da un fascino molto particolare.

    Un saluto Nicola e buona giornata!

    RispondiElimina
  4. Bella muy bella, es Ámsterdam y verla de noche, es una delicia. Yo tuve la suerte de estar allí dos veces y volvería si pudiera. Casi es tan bonita como Venecia. Como dice Caterina, yo también he paseado en barco por el gran canal de noche. Un beso desde España Galicia.


    ITALi....

    Bella molto bella, è Amsterdam e vederlo di notte, è una delizia. Ho avuto la fortuna di essere lì due volte e sarebbe nuovamente se potessi. E 'quasi bella come Venezia. Come dice Caterina, ho camminato in barca sul Canal Grande di notte. Un bacio dalla Spagna Galizia.

    RispondiElimina
  5. Io sono una civetta negli ultimi tempi. Vivo nella notte:)). Mi piace molto questa foto notturna. Peccato che la mattina in genere devo alzarmi abbastanza presto. Fra poco peró arriveranno alcuni giorni di vacanza cominciando con gli Ognissanti:)).
    Baci e buona notte

    RispondiElimina
  6. Buongiorno Nicola... un abbraccio caldo caldo dal freddo sud....ahahhaha!!!!

    RispondiElimina
  7. Buona sera Nicola, é bellissimo girare il mondo in un compagnia di amici anche virtualmente. G. da fuori non é geloso ma lo é:))ahahah.
    Baci

    RispondiElimina
  8. Eccomi qui Nicola, in questo freddo mattino, per augurarti una stupenda e calorosa giornata!

    RispondiElimina