Oltre a Tutto

giovedì 11 novembre 2010

Amsterdam

6 commenti:

  1. Davanti a me si apre il cielo:)). Mi fa bene perché ora mi sento chiusa nel mio proprio vuoto. Buona serata caro amico e baci

    RispondiElimina
  2. Immagine insolita per un'Amsterdam che nel nostro immaginario ha solo strade fatte di canali ....

    Un abbraccio Nicola e buona giornata!

    RispondiElimina
  3. Ciao Nicola, seguo anche le tue strade asfaltate. Dove conducono?
    Ti invio dei baci e delle mele saporite e sane:))

    RispondiElimina
  4. Buongiorno Nicola, qui è tornato il cattivo tempo, già ieri sera ha piovuto ed ora e tutto grigio...speriamo che in questo fine settimana ci sia anche un pò di sole... un abbraccio e buon week-end!

    RispondiElimina
  5. Ciao caro, oggi ho visto giá il prato "all'inglese" sotto le foglie e sopra senza foglie:)). Qui il tempo é ben impazzito, ma va bene cosí. Non mi ricordo un novembre cosí caldo. Oggi 18 gradi domani promettono 20 gradi (con sole). Ho sentito pero che al Sud:)) si radunano giá i nubi scuri.
    Baci e buona serata

    RispondiElimina
  6. Buongiorno Nicola un abbraccio per augurarti una buona domenica!

    RispondiElimina