Oltre a Tutto

venerdì 10 dicembre 2010

Amsterdam

21 commenti:

  1. Luci a forma del fiore del soffione (taràssaco), ogni raggio un pensiero o un desiderio...
    Un abbraccio Nicola e buon fine settimana... la mamma ha momenti si, ma ancora tanti momenti no... speriamo bene.

    RispondiElimina
  2. Mi piace il paragone di Gabry.Il soffione mi rievoca i tempi della gioventú. Di queste luci mi é venuto in mente il fiocco di neve perché qui quasi tutto il giorno nevicava con grandi fiocchi. In questa sala peró le luci creano un' atmosfera confidenziale.
    Baci e buona attesa

    RispondiElimina
  3. Ciao Nicola, fa abbastanza tardi.Ti invio una buona notte serena e romantica e un grande abbraccio

    RispondiElimina
  4. Buongiorno Nicola... un saluto frettoloso ma non meno affettuoso prima che la mamma si svegli... un abbraccio e buon inizio settimana!

    RispondiElimina
  5. Ciao Nicola, anche qui gela cioé siamo sotto zero. Nella cucina peró fa ben caldo. G. ha versato un bicchierino di vino sulla carne arrosto (farcito di prugna secca)che avevo messo nel forno.Io intanto mangiavo alcune mandarine piccolissime. Ora giá é pronto il pranzo per domani:)).
    Baci e buona notte

    RispondiElimina
  6. Tra una sfasciatura ed una fasciatura ti lascio il mio abbraccio Nicola augurandoti una buona giornata!

    RispondiElimina
  7. Bellissima questa immagine che ha anche un sapore esotico :)

    RispondiElimina
  8. Tra il grande freddo di fuori e il bagno caldo ti lascio un caro saluto di buona notte e baci

    RispondiElimina
  9. Buongiorno Nicola... a furia di fasciare e rifasciare il polso della mamma sto diventando un'infermiera provetta.....ahahah!!!

    Un ab-braccio "fasciato" e buona giornata!

    RispondiElimina
  10. Ciao Nicola, il tempo passa velocemente. Domani e dopodomani avró delle giornate lunghi e "difficili" un po' stressanti. Intanto la mia testa é giá piena di attesa:)).
    Un grande abbraccio

    RispondiElimina
  11. Buongiorno Nicola... non so se stamattina riesco ad abbracciarti... sono completamente congelata per il gran freddo birbone che c'è qui....ahahah!!!
    Un bacio e buona giornata!

    RispondiElimina
  12. Buona sera caro amico, anche qui freddo freddo. La scuola é un alveare:)). É bello riposare nella notte calma di tuo ormai nel nostro Amsterdam.
    Baci

    RispondiElimina
  13. Siamo ancora al freddo e al gelo... quindi un bell'abbraccio per riscaldarci entrambi... ciao Nicola e buona giornata!

    RispondiElimina
  14. Ciao Nicola,sono arrivata anch'io sotto le tue ali:))ben caldi.
    Baci e buona serata

    RispondiElimina
  15. Buongiorno Nicola... ieri qui ha fatto una bella spruzzatina di neve... ora piove e la neve non c'è più... però il Vesuvio ha ancora la sua bella mantellina bianca.... un abbraccio e buon fine settimana!

    RispondiElimina
  16. Ciao Nicola, ho preso due cucchiaini di miele perché é possibile che mi sia raffreddata (mi gocciola il naso) e perché mi piacciono i dolci:)).
    Ti invio una buona notte e un grande abbraccio peró senza baci per il motivo suddetto ahahah

    RispondiElimina
  17. Buongiorno Nicola, stamattina andiamo a rilassarci nella vasca quasi jacuzzi di Kati, scusa se non ti invitiamo, ma vogliamo parlare di cose da femmine e tu sicuramente ti annoieresti....ahahahah!!!

    Un abbraccio e buona domenica!

    RispondiElimina
  18. Buona sera dolce nonno Nicola, ho sentito che qualcuno si é addormentato presto ieri sera durante le acrobazie di un piccolino:))Penso che non lo era Riri perché lei stamattina era stanchissima.
    La mia vasca é rimasta quasi orfana questo giorno ma solo quasi perché ci é arrivato un ricordo molto-molto prezioso:))
    Ti invio un grande abbraccio e baci

    RispondiElimina
  19. Buongiorno Nicola... ormai ci siamo, incomincia il conto alla rovescia per il Natale... che ti auguro sia sereno gioioso e veramente speciale... un abbraccio e buona settimana natalizia!

    RispondiElimina
  20. Ciá' Nicola, questa settimana natalizia comincia per me con la scuola. Domani mattina festa per i ragazzi, nel pomeriggio peró ci sono ancora lezioni per gli adulti. Mi sento da una studentessa pigra quando spero che domani marineranno la scuola tutti gli adulti :)).
    Baci e buon riposo dolce

    RispondiElimina
  21. Ciao Nicola, per me sono arrivate le vacanze. Ho aperto la mia spiaggia anche per i maschi:))Puoi rilassarti con noi ed anche fare dei bei tuffi.
    In questi giorni avró molto da fare a casa ma lo faró con calma o no?:))
    Baci e buona serata

    RispondiElimina