Oltre a Tutto

mercoledì 12 gennaio 2011

Amsterdam

13 commenti:

  1. Buona sera Nicola, ci allettano le luci del mondo Heinecken. Spero che dentro faccia ben caldo cosí possiamo godere la birra ben fredda.
    Baci e poi raccontaci.......

    RispondiElimina
  2. Bellissimo questo invitante ingresso con i distillatori della Heineken, fa proprio venire la voglia di una bella bevuta di birra fresca in compagnia.

    Un abbraccio Nicola e buona giornata!

    RispondiElimina
  3. Ciao Nicola,Gabry ha gli occhi di acquila:)).Guardando meglio anch'io vedo giá i distillatori. Devo mangiare anch'io piú carote o succhi di carote(come G.:))
    Un grande abbraccio e baci

    RispondiElimina
  4. Buongiorno Nicola... sono un pò assonnata ma pronta per un abbraccio e per augurarti una buona giornata!

    RispondiElimina
  5. Ciá Nicola, tutta la stanchezza della settimana mi ha assalito. Mi aspetta il lettino:)) Spero che dopo una bella dormita, domani mi sveglieró fresca - fresca.
    Baci e buona serata serena a te ed ai tuoi

    RispondiElimina
  6. Buongiorno Nicola e buon fine settimana sperando che il sole possa allietare queste due giornate dedicate al riposo... si fa per dire....ahahah!!!

    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  7. Tra ululati miao miao e scondinzolamenti vari ti giunga il mio buon giorno per questa domenica che inizia sotto i migliori auspici.... un abbraccio Nicola e buona giornata!

    RispondiElimina
  8. Ciá Nicola, forse potró trascinare G. per una bella passeggiata dopo il pranzo. Buona domenica a te e vasilli:))

    RispondiElimina
  9. Una città tutta da scoprire.Grazie della tua visita e del tuo pensiero.Saluti a presto

    RispondiElimina
  10. Ciao!!! Qui era grigio e pioveva ieri ma oggi c'e un po' di sole. Vedendo queste foto scopro una citta' che non conoscevo! :)

    RispondiElimina
  11. Buon giorno Nicola, ora sto con un piede ad Amsterdam con l'altro quasi a Las Vegas, Naturalmente in pensiero, perché veramente sto per ripartire a scuola:)).
    Baci

    RispondiElimina
  12. Sei in buona compagnia, pure io ancora non ho iniziato nessuna dieta... mi sa tanto che sposto questa data, per adesso, a febbraio.....

    Un abbraccio e buona giornata Nicola!

    RispondiElimina
  13. Ciao Nicola, mentre cucino ogni tanto assaggio i piatti. Quando tutto é pronto, non ho fame per niente. Pensi che io abbia giá cominciato la dieta?
    Baci e buon pomeriggio

    RispondiElimina