Oltre a Tutto

martedì 25 gennaio 2011

VERSO LAS VEGAS

8 commenti:

  1. Ma non eravamo già arrivati a Las Vegas???? ahahahah!!!!

    Un abbraccio Nicola e buona giornata... qui oggi piove....uffa...

    RispondiElimina
  2. Ciao Nicola, quel paesaggio mostra sempre un'altra sua faccia. É lungo il volo ma lo addolcisce la speranza di poter vedere alla fine Las Vegas, la cittá dei giochi e dei sogni.
    Qui G.é andato giú a spalare la neve:))
    Baci

    RispondiElimina
  3. Buongiorno Nicola qui si incominciano a vedere le prime luci dell'alba e ciò fa presupporre che sia una bella giornata, almeno senza pioggia.

    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  4. Qui -2. e neve in abbondanza perció non voglio perdere il volo per Las Vegas.
    Baci e buona serata

    RispondiElimina
  5. Sempre piu' spettacolare!!! Che meraviglia queste immagini!

    RispondiElimina
  6. Tra il bucato e correre dietro alla mamma, mi fermo un attimo per un saluto ed un abbraccio tutto per te Nicola... ciao e buona giornata!

    RispondiElimina
  7. Oggi devo stirare..uffa... un abbraccio Nicola e buon fine settimana e mi raccomando quando mangi fai un bel pieno anche di buonumore!!!

    RispondiElimina
  8. Ciao Nicola, la festa é andata benissimo:)). Facevo la parte del pubblico durante i programmi allegri delle classi maturandi.(la mia nuova classe é ancora lontana dalla maturitá, cioé loro non c'erano) Dopo era una grande mangiata e ballo. Non potevo resistere alla musica ed agli inviti:)) Sono tornata a casa abbastanza tardi (verso le 11). A casa mi aspettavano svegli 2 ragazzi: G. e Cooperino.Oggi peró mi sono svegliata tardi cosí devo affrettarmi per poter saziere il mio branco.
    Baci a buona giornata

    RispondiElimina