Oltre a Tutto

domenica 20 febbraio 2011

LAS VEGAS

9 commenti:

  1. Curiosa ma bella questa chitarra a tre mani a forma di cuore...chissà chi l'ha veramente suonata... un abbraccio Nicola e buon inizio settimana... mi raccomando stai attento al raffreddore perchè, in questo periodo, è l'anticamera dell'influenza!

    RispondiElimina
  2. Nello stesso tempo anche in tre possono toccare delle corde sensibili:)) con questa chitarra.
    Baci e buona serata

    RispondiElimina
  3. Nicola come stai? spero meglio... io non proprio in forma ho un bellissimo mal di schiena, speriamo passi senza dover fare nessuna cura troppo aggressiva (leggi iniezioni).

    Un abbraccio e buona giornata!

    RispondiElimina
  4. Ciao Nicola, sei ammalato (?) e come vedo anche Gabry sta male. Non mi resta altro che curarvi e coccolarvi (se Riri me lo permette). Apro un ospedalino. Cosa volete da bere?
    Baci

    RispondiElimina
  5. C'é poco da fare, ma a me Las Vegas da anni ormai fa prima di tutto venire in mente i grandi noir di James Ellroy ...

    RispondiElimina
  6. Ciao Nicola, penso che Gabry ha un forte mal di schiena e doveva sottoporsi anche ad una cura "aggressiva".Mi spiace tanto.
    Io sto benissimo per fortuna non contando la stanchezza. La mia dieta finalmente mostra un piccolissimo risultato. 1 chilo in meno durante tre settimane che in qualsiasi momento posso riavere:)).
    Baci e buona guarigione a te

    RispondiElimina
  7. Buona sera Nicola, ora mi dedico alla parte della famiglia rimasta qui:)). G. "sta per morire" dal mal di gola. Devo migliorare almeno il suo stato d'animo con piú attenzione.
    E tu come stai?
    Mi pare vuota questo spazio senza Gabry.
    Un caro saluto e baci

    RispondiElimina
  8. Bellissima! Non avevo mai visto una chitarra elettrica cosi'! :)

    RispondiElimina
  9. Ciao Nicola, ti invio un buon fine settimana con sempre piú lunghe passeggiate con Poker e con sorrisi di Zuccherino.
    Baci

    RispondiElimina