Oltre a Tutto

mercoledì 16 marzo 2011

LAS VEGAS

8 commenti:

  1. Siamo arrivati.....:))nel pavilon cinese? Mi manca Gabry anche per informarmi.
    Un caro saluto e baci

    RispondiElimina
  2. Ciao Nicola, stamattina ho accompagnato gli studenti di una classe ad una esposizione dove potevamo provare le lavagne interattive, materiali digitali e multimediali. Era una meraviglia. Ho ricevuto un CD demo (per lavagna interattiva)che cercheró di mettere in uso:))
    Un caro saluto e baci

    RispondiElimina
  3. Non avevo mai visto un posto cosi'! Bello!

    RispondiElimina
  4. Non è il mio mondo, ma le foto sono davvero
    eccellenti e significative.

    RispondiElimina
  5. Ciao Nicola, eccomi qui di nuovo in pista, mamma va un pochino meglio fisicamente ma la testa decisamente peggio....ahahah!!!

    Un abbraccio e buon fine settimana!

    RispondiElimina
  6. Ciao Nicola, sono stanca, la mia testa sembra di essere vuota:)). Devo riempirla di dolcezze, di bellezze e di cose sagge. Cosí sono venuta in giro degli amici e finalmente sono arrivata da te. Mi puoi dire che cosa si vede in questa foto?
    Baci e buon pomeriggio

    RispondiElimina
  7. Buongiorno a te nonnocola... tutto ok?... qui tra alti e bassi dell'umore della mamma si sopravvive... un abbraccio e buona domenica!

    RispondiElimina
  8. Ciao Nicola, era brevissima il mio fine settimana ma abbiamo potuto fare un salto anche nel giardino. Si vedono giá le fogliette dei giacinti, narcisi, croccus....e gli alberi stanno per germogliare.
    Baci e buona serata

    RispondiElimina