Oltre a Tutto

domenica 5 giugno 2011

MOSCA 2009

5 commenti:

  1. Il tuo figlio percorre tutto il mondo:)allora siamo arrivati all'aeroporto di Mosca. Non ci sono mai stata ma sarebbe una bella ed interessante esperienza. Quando frequentavo le diverse scuole allora in Ungheria era obbligatorio lo studio della lingua russa. La odiavamo perché era difficile ed obbligatorio dall'altra parte perché i russi tenevano occupato il nostro paese. Ora é cambiato un po il mio parere. Penso che la conoscenza di ogni lingua sia una cosa molto valorosa.
    Baci e buona serata

    RispondiElimina
  2. Mosca!!! Sono curiosissima!!! Non ho mai visto la Russia e mi affascina! :)

    RispondiElimina
  3. Quante nuove storie verrano allora evocate!

    RispondiElimina
  4. Caro Nick, conosco un pò la Russia, sempre attraverso i libri ed i documentari (e naturalmente i grandi A.e P. Angela, in compenso vedo con piacere queste foto così significative, che esprimono un percorso, a volte piacevole, ma spesso impervio, soprattutto quando le temperture sono a -40...
    Preferisco di gran lunga la California :-)
    Un abbraccio, un sorriso, un saluto e buon inizio settimana.
    o.t. quando vieni a trovarmi, avvisami prima, che ti preparo un bel pranzetto /o cenetta..tu ricordati del vino e delle rose;-)

    RispondiElimina
  5. Ciao Nicola, questo pomeriggio nel giardino avevo tempo anche per fare le parole incrociate e nuotare nel lago prima dell'arrivo dell'(ormai)abituale pioggia.
    Invio baci di rose anche a te:))

    RispondiElimina