Oltre a Tutto

lunedì 20 febbraio 2012

Cuba

25 commenti:

  1. Giusto! Lui non poteva mancare! Buongustaio, va! :)
    P.S.
    Salutissimi a tutta la bella famigliola!

    RispondiElimina
  2. Non ho capito se è un granchio o un'aragosta, ma è un piacere vederlo/la nel suo ambiete naturale e non in un piatto....ahaha!!!!

    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  3. Mannaggia a sto codice CAPTCHA illegibile che si deve mettere ... finisce che alla fine rinuncerò a lasciarti i commenti ....

    RispondiElimina
  4. Buongiorno mio caro Nicola qui oggi c'è un bel sole, peccato che c'è anche un forte vento dispettoso, ma va bene lo stesso, meglio il vento che il gelo....ahahah!!!

    Un abbraccio e buona giornata!

    RispondiElimina
  5. L'hai tolto quel maledetto codice chapta.... bravoooooooooooo!!! Grazie e un abbraccio!

    RispondiElimina
  6. Giunta! caro Nicola solo ora scopro questo tuo blog dove le immagini parlano da sole.
    ma sono scattate da te?
    Ho fatto una bella passeggiata da Mosca alla sicilia e oltre
    Bravo qui sopra si ha davvero l'impressione di viaggiare.
    Mi salvo il link
    Ciao abbraccio.

    RispondiElimina
  7. Ciao Nicola e che immagini mi hai preso per mano e mi hai fatto visitare posti che son sicura che mai vedrò.
    Un bacione e buona serata.
    Mi salvo il link ciao

    RispondiElimina
  8. É la cruda realtá:)). Io non lo vorrei mangiare!
    Un caro saluto e baci

    RispondiElimina
  9. Buongiorno Nicola e buon inizio settimana ... un abbraccio!

    RispondiElimina
  10. Ciao Nicola, mentre voi avete gustato tante fette di torte prendendo intanto un bel caffé al sole, i miei hanno mangiato pasticcini di mela e ricotta a casa perché qui il tempo é instabile (ieri o piovigginava o no:)).
    Baci

    RispondiElimina
  11. Buona giornata Nicola, qui oggi fa di nuovo freddo.... uffa!!!

    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  12. Buongiornoooooooooooooooooo e buona giornata Nicola!

    RispondiElimina
  13. Ciao Nicola, buon fine settimana con passeggi nel parco con i tuoi cari piccoli e grandi!
    Baci

    RispondiElimina
  14. Un abbraccio Nicola e buon fine settimana!

    RispondiElimina
  15. Buon inizio settimana Nicola... oggi qui si festeggia il 13 compleanno della mia Luna ... un abbraccio!

    RispondiElimina
  16. Ciao Nicola, buona serata ben calda nel cuore:)).Un abbraccione quasi primaverile

    RispondiElimina
  17. Un abbraccio affettuoso da una Napoli un pò grigia e bagnata ....ahahah!!!

    RispondiElimina
  18. Un saluto Nicola e buona giornata!

    RispondiElimina
  19. Qui giornata grigetta... ma non ci scoraggiamo e trascorriamo, comunque, un bel fine settimana!

    Un abbraccio Nicola!

    RispondiElimina
  20. Un'altra immagine che fa sognare.
    Buona domenica,Costantino.

    RispondiElimina
  21. Ed un vento impetuoso mi portò da te per augurarti buon inizio settimana!!!!

    RispondiElimina
  22. Buona notte Nicola, come si chiamano in italiano i gallini del tuo post sull'Isola? : gallo nano e gallina nana?
    Baci

    RispondiElimina
  23. Buongiorno Nicola... qui la primavera è già arrivata... le giornate sono bellissime, ed io trascorro la maggior parte del tempo fuori al giardino... che meraviglia... un abbraccio!

    RispondiElimina
  24. Buon fine settimana Nicola ... un abbraccio!

    RispondiElimina