Oltre a Tutto

martedì 23 marzo 2010

qualche foto di Hannover - Cebit - 2-6 marzo 2010

14 commenti:

  1. E' bellissima... però non so se sarei capace di girare con una macchina così dipinta... mi piacerebbe ... ma forse non ne avrei il coraggio... mi sentirei tutti gli occhi puntati addosso.....forse in gioventù sicuramente... ma ora proprio no... farei ridere anche le mosche....ahahah!!!

    Un abbraccio Nicola e buona serata.

    RispondiElimina
  2. L'"arte moderna" svia l'attenzione delle camere?O vedo male? La macchina sta spiando i visitatori?
    Baci e buona notte

    RispondiElimina
  3. Caterina, Google street view: integra le foto del satellite con quelle dalla strada con la macchinina: occhio a non farsi beccare in mutande sul terrazzo:-)
    Baci e dolce notte

    RispondiElimina
  4. Gabry, riuscire a far ridere anche le mosche è fantastico, comunque un giro con te alla guida lo farei volentieri...non in mutande però ahahahah
    Buona serata a te cara Gabry

    RispondiElimina
  5. Dai dai.. si si mi piacerebbe portarti a zonzo in macchina, non per vantarmi ma sono una brava guidatrice, e poi ho alle spalle lunghi percorsi fatti in auto come la Bologna Napoli e ritorno nei dieci anni che ho abitato su non so quante volte l'ho fatta e poi pensa te ho anche fatto un viaggio in Inghilterra Scozia e Irlanda "Car+Bed and breakfast" ed ho girato per strade stradine e autostrade che non conoscevo guidando a destra....

    Un abbraccio e quando vuoi ti porterò a zonzo!!!

    RispondiElimina
  6. ciao Nicola,
    mi hai fatto ridere:)). Sta tranquillo, io staró attenta sul terrazzo:))per non essere beccata "dall'alta tecnologia".
    Baci

    RispondiElimina
  7. Tex, sono contento per te :-) visto che ci sei ti presento le mie amiche :-) spero che siano di tuo gradimento:-) Ciao ed a presto!

    RispondiElimina
  8. Si si credo che Tex ha gradito è arrivato anche nel mio blog!!!

    Un abbraccio Nicola e buona giornata!

    RispondiElimina
  9. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  10. Buongiorno Nicola... tutto ok?... perfetto!!!

    Un abbraccio e buona domenica!

    RispondiElimina
  11. Lol ! una macchina per me !
    Buona settimana !

    RispondiElimina
  12. Nicola,
    prima ho eliminato un mio commento perché ho doppiato per caso quello di prima:))
    Buona nuova settimana e baci

    RispondiElimina