Oltre a Tutto

martedì 30 marzo 2010

qualche foto di Hannover - Cebit - 2-6 marzo 2010

14 commenti:

  1. Ma che mouse carini peccato che il rosa non mi piace molto preferisco l'azzurro... ahahha!!

    Un abbraccio... se non mi leggi non ti preoccupare ho problemni con il pc che fa le bizze.

    RispondiElimina
  2. Oh Gabry, ho fatto di tutto perchè ti potesse piacere, delle volte sono proprio strano ahahaha,
    un abbraccio sperando che il tuo e il mio pc potranno ascoltarsi ahahahah

    RispondiElimina
  3. ciao Nicola,
    bella collezione di topolini rosa.Probabilmente sono geniali e velocissimi:) e fatte per le donne. É vero che in questo colore non piacciono neanche a me ahahah (mi sembrano troppo leziosi).
    Bacini

    RispondiElimina
  4. Prima che mi pianti in asso... il pc.... ti lascio il mio saluto stretto in un abbraccio!!!

    Ciao Nicola e buona giornata!

    RispondiElimina
  5. Il pc sembra si sia ripreso... speriamo solo che non sia un pesce d'aprile.....ahahha!!!

    Un abbraccio Nicola e buona giornata!

    RispondiElimina
  6. Di questa foto mi viene in mente il "bebé Barby":))
    Baci e buona seratadi primavera

    RispondiElimina
  7. PC di nuovo in forma... per fortuna... evvai!!!

    Un abbraccio Nicola e buona giornata!

    RispondiElimina
  8. Ciao Nicola,
    Ti invio una felice Pasqua con dolci avvenimenti:))
    Baci

    RispondiElimina
  9. Pc in forma ma linea telefonica in tilt... chi sà cosa ho combinato...adesso dopo Pasqua se non si aggiusta mi sa che devo chiamare un tecnico...

    Un abbraccio Nicola e tantissimi auguri per una Serena Pasqua!

    RispondiElimina
  10. Buongiornooooooooooooooooooo!!!!
    ... e smettila di brontolare.... vieni qui che ti voglio abbracciare per augurarti...
    Buona Pasqua Nicola!!!

    RispondiElimina
  11. Buona Pasquetta Nicola.... un abbraccio!

    RispondiElimina
  12. Si si una passeggiata fuori porta... ma quella che da in giardino per portare la pappà a Mimì la micetta del muretto che è anche incinta e tra pochi giorni, visto il pancione che ha, sfornerà sicuramente tanti bei micetti... con tante belle boccucce da sfamare... ahahah!!! qui il tempo non è bello è tutto grigio e minaccia pioggia...uffa... ma tanto anche se c'era il sole nulla sarebbe cambiato....ahahahh!!!

    Ciao!

    RispondiElimina
  13. Buongiorno Nicola... un abbraccio forte forte per augurarti buona giornata!

    RispondiElimina
  14. Oggi credo che ti lascio solo un bacio... abbracciarti è chiedere troppo alle mia braccia stanche per la sfacchinata che honno fatto ieri per pulire in giardino....ahahah!!!

    RispondiElimina