Oltre a Tutto

domenica 19 settembre 2010

Borgio Verezzi 2010


6 commenti:

  1. Ciao caro amico ammalato,
    per te meglio stare nel caldo del letto. Forse anche una "cura a cappello" ti farebbe bene. Bere té caldo corretto con grappa:))e poi dormire.Mi dispiace veramente che hai preso il raffreddore.
    Le tue nuove immagini peró sono ricche di bellezze: un mare di fiori,rocce antiche palma ecc. Ingrandita la seconda foto mi ha sorpreso il disegno e l'iscrizione: Attenti ai gattini terribili:))ahahah. Mi piace questo buon umore.
    Un grande abbraccio e pronta guarigione

    RispondiElimina
  2. Oggi mio caro Nicola ci proponi altre due nuove e spettacolari immagini di questo borgo pieno di piccoli angoli caratteristici e stupendi...

    Mi spiace che ti sia beccato il raffreddore, male di questa stagione che passa dal caldo al freddo alla velocità della luce... ma vedrai che con un pò di riposo, il calduccio del letto o del divano e qualche coccola in più da parte di Rirì, tutto passerà come d'incanto; intanto ti mando il mio sorriso e gli auguri di pronta guarigione, per iniziare questa cura coccolosa contro il tuo malessere... un abbraccio.

    RispondiElimina
  3. Ciao Nicola,
    spero che tu stia giá meglio. Ti invio una buona dormita con dei bei sogni senza febbre e malessere.
    Un grande abbraccio e baci

    RispondiElimina
  4. Buongiorno Nicola, spero che la notte sia stata serena e che tu abbia riposato tranquillamente e che stamattina ti senta decisamente meglio... continua a curarti, a stare cautelato e tranquillo e vedrai che presto ritornerai in forma come prima.... un abbraccio!

    RispondiElimina
  5. Ciao caro Nicola,
    per fortuna sei oltre i giorni piú difficili della malattia grazie alle tue cure adeguate e quelle speciali della tua dolce metá. Spero che questa notte verrá anche un bel sogno sui tuoi occhi. Anch'io sono un po raffreddata ma niene di grave, niente febbre. Metto miele nel mio té. Ne offro anche a te . Vedrai fará delle meraviglie:))
    Baci e buona notte

    RispondiElimina
  6. Spero che tutto proceda per il meglio e che ti stia riprendendo velocemente.... un abbraccio!

    RispondiElimina