Oltre a Tutto

lunedì 22 novembre 2010

Amsterdam

13 commenti:

  1. Ci raduniamo intorno a questa tavola bollente di Amsterdam con cuori riscaldati e dimentichiamo completamente il maltempo di fuori:)).
    Qui piove a dirotto, sta scatenandosi il maltempo e man mano arriva l'inverno.

    RispondiElimina
  2. Che bello, il fuoco mi affascina sempre... siederei volentieri con te Rirì e Kati a questa tavola per infiammare il palato e l'amicizia.

    Un abbraccio Nicola e buona giornata.... qui tanto per cambiare piove....ahahah!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao Nicola,sento la radiazione piacevole del caldo accanto a questa tavola. Non rimaniamo a bocca asciutta e ridiamo a bocca piena : tu, Riri, Gabry e io:)).Ora non cuciniamo noi ragazze ma un bel ragazzo olandese
    Qui si vede di nuovo il sole di novembre.
    Ti invio beci e buona serata serena

    RispondiElimina
  4. Buongiorno Nicola, ti piacerebbe un pò di grandine??? ieri sera qui ha fatto una forte grandinata che il giardino era tutto imbiancato come se avesse nevicato... un abbraccio e buona giornata!

    RispondiElimina
  5. Buona sera Nicola, io di grandine non te ne posso mandare:))solo del freddo ma penso che ne avete anche voi. Qui a quest'ora 5 gradi ma la notte puó anche gelare. Devo prendere il cappotto per non avere freddo. Allora vi propongo di prendere un grande bicchiere/tazza di grog ben caldo.
    Baci

    RispondiElimina
  6. Brrrrrrrrrrrr!!! che freddo... con l'acqua e la grandine è arrivato anche il freddo e questa bellissima fiamma è l'ideale per scaldarmi in vostra compagnia.... un abbraccio Nicola e buona giornata!

    RispondiElimina
  7. Ciao Nicola, vi ho preparato una enorme zuppa inglese.Grazie mille per la tue dolci parole. Ti invito alla mia tavola ben ricca di fiori, amore , tenerezza e abbracci e sopratutto di amiche/amici eccezionali!!!!!
    Baci e buona serata da me:))

    RispondiElimina
  8. Buongiorno Nicola ... allora dai muoviti che ci aspetta la buonissima zuppa inglese che ci ha preparato Kati ... un abbraccio e buona giornata!

    RispondiElimina
  9. Mi sa che presto vivitero' di nuovo Amsterdam! :D

    RispondiElimina
  10. Ciao Nicola, non trovo la chiave ahahah.
    Ti invio un grande abraccio

    RispondiElimina
  11. Buongiorno Nicola... qui niente pioggia per il momento ma un gran bel freddo che non è proprio l'ideale per il mio bel raffreddore.... ahahah!!!

    Un abbraccio e buon sabato!

    RispondiElimina
  12. Ciá Nicola, l'erba del mio prato da stamattina é ben diffesa dal freddo da uno strato di neve:)).
    Ti invio un bacione e brindiamo tutti insieme ad Amsterdam

    RispondiElimina
  13. Trasportata dai venti di scirocco ti abbraccio "calorosamente".... buona domenica Nicola!

    RispondiElimina